MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Uffici comunali di Macerata nel mirino dei ladri

Non hanno trovato denaro per cui alcuni ladri si sono gettati su un distributore automatico

2.418 Letture
commenti
furto agli uffici comunali di Macerata: uno dei buchi praticati nel muro in corrispondenza della cassaforte

Amara sorpresa lunedì mattina, 6 luglio, per alcuni impiegati del Comune di Macerata alla riapertura degli uffici di viale Trieste dopo la pausa domenicale.

Erano da poco passate le 7.30, infatti, quando parte del personale appena entrato nell’ex distretto per prendere servizio, si è reso conto di quanto accaduto nella notte. Ignoti infatti, si sono introdotti negli uffici della residenza comunale mettendo a soqquadro alcuni locali.

furto agli uffici comunali di Macerata: il distributore automatico presso "d'assalto"In particolare i ladri hanno praticato due buchi, con l’ausilio di un frullino, nelle pareti esterne di due uffici dei servizi Finanziario e Urbanistica in corrispondenza delle rispettive casseforti. Da una prima ricognizione sembra non mancare nulla di significativo.

I ladri non hanno trovato denaro, così si sono concentrati su un distributore automatico di bevande che hanno forzato per recuperare le monete all’interno. Dato l’allarme sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia che hanno immediatamente avviato i rilievi del caso e le indagini.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!