MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Via all’estate tolentinate con un programma per tutti i gusti

Dal cinema all'aperto alla musica, dallo shopping all'arte e alla storia

Presentato il cartellone di Tolentino 2015 "E...state con noi"

Dopo la notte del solstizio d’estate che di fatto ha aperto l’estate tolentinate, sono iniziati gli eventi che ogni anno accomagneranno residenti e turisti fino a settembre con un ricco programma per tutti i gusti.

Tolentino 2015 “E…state con noi è il simpatico slogan che ormai ripetutamente viene utilizzato per caratterizzare un cartellone che a luglio, agosto e settembre consentirà di trascorrere tante serate spensierate (attenzione alle modifiche alla viabilità) nella Città di Tolentino.
Il cartellone “E…state con noi” è stato presentato dal sindaco Giuseppe Pezzanesi, dall’assessore Orietta Leonori e dai consiglieri delegati Alessandro Massi Gentiloni Silverj e Francesco Pio Colosi, dal presidente della Pro Loco TCT Edoardo Mattioli.

Tolentino 2015 "E...state con noi"Il cartellone prevede al suo interno una serie di rassegne tematiche che si ripeteranno periodicamente per tutta l’estate come ad esempio lo “Shopping sotto le stelle” programmato per il giovedì sera, “Rassegna di cinema all’aperto” a cura dell’Informagiovani, in Piazza san Nicola la domenica sera e ancora, festival, concerti, musical, saggi musicali, saggi di danza, rievocazioni storiche, mostre d’arte, sfilate di moda, giochi e feste di quartiere e contrada, degustazioni, gare sportive.

“E…state con noi” è organizzata dal Comune di Tolentino – assessorati alla cultura, commercio, turismo e politiche giovanili – con la Pro Loco TCT, e con la collaborazione di asd Bike Team Monti Azzurri, ass. Corteo Storico Città Di Tolentino “Dono dei ceri a san Nicola”, associazione culturale e teatrale Ephedra, ass. culturale “I ponti del diavolo”, ass. Glatad Onlus Tolentino, ass. Popsophia, ass. ‘Pro-Schola Cantorum G. Bezzi’, associazione Pro To Go, associazione ricreativa Tolentino, ass. Sottoradice, Cantiere Danzarte, commercianti del centro storico,
Coordinamento consigli di quartiere e contrada, Informagiovani Tolentino.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!