Procedono spediti i lavori al ponte di Colbuccaro sul torrente Fiastra
Il presidente della Provincia: "In anticipo sul cronoprogramma, abbiamo fiducia"

Sopralluogo del presidente Antonio Pettinari al ponte sul torrente Fiastra a Colbuccaro. Accompagnato dall’ing. Mecozzi e dal titolare dell’impresa che sta realizzando i lavori, Di Marco, il presidente ha voluto constatare lo stato di avanzamento dei lavori che è in anticipo rispetto al cronoprogramma riferito al termine del 30 novembre di ultimazione dell’opera.
La collocazione delle predalles sarà completata nella settimana dal 29 giugno al 3 luglio e si inizierà, poi, la messa in posa del ferro per la struttura in cemento armato.
“La speditezza dei lavori, che ha contraddistinto quest’opera, è sempre un riscontro piacevole ed una buona notizia. Col completamento della posa delle predalles precompresse il ponte sta assumendo la configurazione definitiva; – commenta Antonio Pettinari – questo ci consente di poter guardare all’ultimazione dei lavori con una certa fiducia. Finalmente anche quest’opera si aggiungerà a quei lavori bloccati da varie vicende giudiziarie e tecniche risolte dall’attuale Amministrazione”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!