MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Procedono spediti i lavori al ponte di Colbuccaro sul torrente Fiastra

Il presidente della Provincia: "In anticipo sul cronoprogramma, abbiamo fiducia"

4.594 Letture
commenti
Sopralluogo del presidente della Provincia Antonio Pettinari al ponte di Colbuccaro sul torrente Fiastra

Sopralluogo del presidente Antonio Pettinari al ponte sul torrente Fiastra a Colbuccaro. Accompagnato dall’ing. Mecozzi e dal titolare dell’impresa che sta realizzando i lavori, Di Marco, il presidente ha voluto constatare lo stato di avanzamento dei lavori che è in anticipo rispetto al cronoprogramma riferito al termine del 30 novembre di ultimazione dell’opera.

La collocazione delle predalles sarà completata nella settimana dal 29 giugno al 3 luglio e si inizierà, poi, la messa in posa del ferro per la struttura in cemento armato.

La speditezza dei lavori, che ha contraddistinto quest’opera, è sempre un riscontro piacevole ed una buona notizia. Col completamento della posa delle predalles precompresse il ponte sta assumendo la configurazione definitiva; – commenta Antonio Pettinari – questo ci consente di poter guardare all’ultimazione dei lavori con una certa fiducia. Finalmente anche quest’opera si aggiungerà a quei lavori bloccati da varie vicende giudiziarie e tecniche risolte dall’attuale Amministrazione”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!