MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bologna: tentata violenza ad una maceratese, arrestato un bengalese

BolognaLe accuse sono di violenza privata, minacce aggravate e porto abusivo di arma ed a risponderne sarà un cittadino bengalese. L’uomo, un bengalese di 45 anni con regolare permesso di soggiorno, è stato arrestato a Bologna per aver tentato di violentare una maceratese. L’arresto, effettuato dalla Polizia di Bologna, è avvenuto mentre il malvivente tentava di nascondersi in un cassonetto, dopo aver tentato di violentare una donna di Macerata.


La vittima, una donna di 42 anni, è stata fermata ed aggredita in una strada della periferia bolognese. L’aggressore è stato messo in fuga da alcuni passanti e condomini richiamati dalle urla disperate della vittima mentre tentava di

Gli abitanti della via dove stava avvenendo l’aggressione si sono riversati a mano a mano in strada. I sanitari del 118 hanno soccorso la vittima e l’hanno accompagnata all’ospedale Maggiore di Bologna per le cure mediche.

I danni riportati dala 42enne maceratese sono stati le ferite ad una mano riportate nella collutazione per cercare di liberarsi dall’aggressore, che una volta stesa a terra l’ha picchiata. La donna è stata ferita da un coltello di 37 centimetri.

Alle suddette accuse va aggiunta quella di ricettazione in quanto l’uomo è stato trovato in possesso di una tessera sanitaria appartenente ad una ragazza di 25 anni, di cui non ha saputo dar conto.

Eleonora Bigelli

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Venerdì 22 gennaio, 2010 
alle ore 21:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!