MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Dalla Confesercenti Macerata un contributo in conto interessi per le attività sul territorio

ConfesercentiIl C.A.T.- Confesercenti di Macerata informa che c’è un intervento messo a disposizione dall’ente regionale per favorire lo sviluppo delle attività sul territorio ed incentivarne gli investimenti. Il sostegno consiste in un contributo in conto interessi riservato alle imprese del commercio al dettaglio e all’ingrosso, della somministrazione di alimenti e bevande, rappresentanti di commercio e commercio ambulante con sede legale nella Regione Marche.


L’intervento copre una spesa che, al netto di IVA, deve essere compresa tra 10.000 e 100.000 euro, per interventi realizzati nel 2009 o da realizzare, quali la costruzione, l’acquisto, la ristrutturazione e l’ampliamento dei locali, oltre che per l’acquisto di arredi, attrezzature e automezzi attrezzati per il commercio ambulante. In questo bando è prevista la possibilità di inserire anche le spese per le merci inerenti l’attività di vendita dell’esercizio commerciale per un valore massimo di 30.000 euro. L’abbattimento del conto interessi è compreso tra un minimo del 2,5 e un massimo del 4 per cento sulla base delle risorse disponibili e comunque non superiore al tasso praticato dall’Istituto bancario, calcolato per un periodo massimo di 60 mesi.
Presentare la domanda  al CAT Confesercenti di Macerata, entro il 1 Marzo 2010.
Per informazioni e per il disbrigo delle pratiche necessarie ad accedere ai contributi regionali, è possibile contattare il Cat Confesercenti Macerata al numero di Tel/Fax 0733-240962 oppure visitare gli uffici  del Cat di
Macerata in Via XXIV Maggio, 5.

Dalla Confesercenti Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Lunedì 11 gennaio, 2010 
alle ore 20:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!