MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, trovata donna denutrita in appartamento del centro

1.232 Letture
commenti

AmbulanzaPessime condizioni igeniche, completamente denutrita e assolutamente non in grado di badare a se stessa, in questa situazione gli agenti di polizia trovano una donna di 57 anni che viveva all’interno di un appartamento del centro storico.


Gli agenti, entrati nel palazzo per un operazione anti-droga, hanno sentito dei lamenti dalle scale, temendo un malore hanno cercato di forzare la porta d’ingresso. La donna stessa è riuscita ad aprire, al personale del 113 si è presentata una scena raccapricciante, la cinquantasetteenne maceratese ha riferito ai soccorritori di essere digiuna da circa trenta giorni.

Immediatamente allertato il personale del 118 ha provveduto a trasportare la donna in ospedale. Oltre al problema della denutrizione l’ambiente domestico presentava un evidente stato di degrado ed era in pessime condizioni igienico-sanitarie, con sporcizia in tutte le stanze.

Di Alberto Bartozzi

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Mercoledì 29 luglio, 2009 
alle ore 17:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!