Elezioni 2009: per Gian Mario Spacca il centrosinistra nelle Marche è ancora forte

La coalizione di centrosinistra alla Regione continuerà a lavorare con serenità e responsabilità, affrontando con l’impegno di sempre le questioni che interessano la vita delle famiglie e delle imprese.
Mi dispiace molto che la nostra regione non sia riuscita ad avere un proprio rappresentante nel Parlamento europeo, considerando quanto l’Europa sia importante per una amministrazione regionale. Questo mi pare il dato politico più rilevante, che deve spingere soprattutto il partito democratico a migliorare la sua strategia organizzativa.
Comunque, in democrazia la volontà della maggioranza è sovrana e va rispettata. Gli eletti sono chiamati ad interpretare gli interessi generali e non più di partito. Pertanto mi auguro che con tutti i Sindaci, Presidenti di provincia e Parlamentari europei – vecchi e nuovi – si possano costruire, in spirito di leale collaborazione, progetti utili per la nostra comunità, così come finora è stato fatto.
In proposito, ringrazio gli amministratori non più eletti per il loro grande spirito di iniziativa e collaborazione e per la serenità con cui hanno accettato il responso delle urne, dimostrando anche in questa occasione, la nobiltà del loro comportamento.”
dalla Regione Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!