MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auto sbanda in superstrada a Tolentino: sangiorgese soccorso dall’eliambulanza

Rimane gravemente ferito un 58enne, trasportato all'ospedale di Torrette di Ancona

3.938 Letture
commenti
Eliambulanza, 118, soccorsi

Un’auto che sbanda e finisce contro il guard rail, un ferito grave, ma non in pericolo di vita, il traffico della superstrada 77 rallentato nei pressi di Tolentino: questo il quadro nella mattinata del 3 novembre.

Un 58enne di Porto San Giorgio è rimasto ferito ed è stato soccorso dall’eliambulanza levatasi dall’ospedale regionale di Torrette di Ancona, in seguito all’incidente che ha interessato la Fiat Panda che egli stesso conduceva, che è uscita di strada vicino allo svincolo Tolentino ovest.

La vettura è finita contro il guard rail e le condizioni dell’uomo, apparse gravi, hanno consigliato il trasporto in eliambulanza presso il nosocomio del capoluogo di regione.

Sul posto, per i rilievi del caso e per regolare il traffico, dapprima bloccato, poi rallentato e difficoltoso, i Carabinieri di Tolentino.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!