MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controbbattute dalla Lega Autonomie Municipali

1.118 Letture
commenti

Luigi GentilucciQuale Segretario Politico della L.A.M. (Lega Autonomie Municipali), devo ribattere alle affermazioni provocatorie di Mario Cavallaro, coordinatore provinciale del PD di Macerata e pubblicate in data 27.04.2009 dal Corriere Adriatico.

Per la L.A.M., il Candidato Presidente della Provincia di Macerata, Luigi Gentilucci, non ha mai affermato di volersi limitare a “lavorare per la montagna”; al contrario, il nostro intento è stato sempre quello di dare voce diretta a tutti i cittadini della provincia, oramai stanchi di politici buoni per ogni stagione e di partiti preoccupati solo delle proprie divisioni interne.
Invece, il progetto della L.A.M. è rappresentare tutto il territorio, e davvero non si capisce lo “stupore” di Cavallaro nel constatare che Luigi Gentilucci schiera candidati significativi in tutti collegi elettorali dell’intera provincia.
Ciò è solo la prova tangibile che la proposta politica della Lega Autonomie Municipali di Luigi Gentilucci è assolutamente paritaria, rivolta a tutti i cittadini della nostra provincia, su tutto il nostro territorio.  
Da questo obbiettivo nasce lo slogan “con voi e per voi” che conferisce senso a candidature significative su tutto il territorio.

Il Segretario Politico Serenella Tonini

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Mercoledì 29 aprile, 2009 
alle ore 11:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!