Controbbattute dalla Lega Autonomie Municipali
Quale Segretario Politico della L.A.M. (Lega Autonomie Municipali), devo ribattere alle affermazioni provocatorie di Mario Cavallaro, coordinatore provinciale del PD di Macerata e pubblicate in data 27.04.2009 dal Corriere Adriatico.
Per la L.A.M., il Candidato Presidente della Provincia di Macerata, Luigi Gentilucci, non ha mai affermato di volersi limitare a “lavorare per la montagna”; al contrario, il nostro intento è stato sempre quello di dare voce diretta a tutti i cittadini della provincia, oramai stanchi di politici buoni per ogni stagione e di partiti preoccupati solo delle proprie divisioni interne.
Invece, il progetto della L.A.M. è rappresentare tutto il territorio, e davvero non si capisce lo “stupore” di Cavallaro nel constatare che Luigi Gentilucci schiera candidati significativi in tutti collegi elettorali dell’intera provincia.
Ciò è solo la prova tangibile che la proposta politica della Lega Autonomie Municipali di Luigi Gentilucci è assolutamente paritaria, rivolta a tutti i cittadini della nostra provincia, su tutto il nostro territorio.
Da questo obbiettivo nasce lo slogan “con voi e per voi” che conferisce senso a candidature significative su tutto il territorio.
Il Segretario Politico Serenella Tonini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!