MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, Coppa Italia LND: si avvicina il derby Recanatese – Maceratese

Sale la tensione per il match di sabato 30 agosto al "Tubaldi"

1.847 Letture
commenti
allenamento Recanatese

La Recanatese prosegue la preparazione in vista del match che aprirà ufficialmente la stagione sportiva 2014/15. Sabato 30 agosto alle 20.30, allo stadio Tubaldi è in programma il derby Recanatese-Maceratese, valevole per il primo turno di Coppa Italia.

Il regolamento prevede che dalla partita dovrà uscire una squadra vincitrice, pertanto in caso di pareggio dopo i novanta minuti regolamentari, si procederà con i calci di rigore. La Prefettura ad inizio settimana ha predisposto l’obbligo di prevendita solo per i tifosi ospiti, quindi sabato sera il botteghino riservato agli ospiti resterà chiuso.

I tifosi locali, invece, potranno regolarmente acquistare i tagliandi al botteghino loro riservato. A tal proposito ricordiamo i prezzi concordati dalle due società: 10 euro intero; 5 euro ridotto per donne e bambini sotto i 12 anni.

La squadra giallorossa che mercoledì 27 agosto si è allenata al Tubaldi è praticamente al completo, ad eccezione del giovane Pasquini che si sta allenando ancora a parte ma che presumibilmente si riaggregherà con il resto del gruppo la prossima settimana.

 

daUS Recanatese

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!