MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I “Vote for Saki” da Recanati a Ripatransone

Vote for SakiLo psycho-roll della band recanatese “Vote for Saki” arriva a Ripatransone Sabato 18 Aprile al Festival Musicale del Cavallo di Fuoco.

Dopo l’inusuale e brillante show case a Macerata nel marzo scorso, I VOTE FOR SAKI tornano sul palco per portare il loro vigoroso psycho-roll in una delle manifestazioni più spettacolari della regione: il Cavallo di Fuoco di Ripatransone. Nella giornata di Sabato 18 Aprile la band recanatese prenderà parte al Festival Musicale inserito all’interno della Vigilia del Cavallo di Fuoco, che da qualche anno a questa parte si tiene nel sabato che precede la rievocazione storica dell’Ottava di Pasqua. Una veglia speciale voluta e sentita soprattutto dai giovani, che ogni anno raduna un nugolo di persone proveniente da tutte le province.
I Vote for Saki, ovvero Riccardo Carestia alla voce e chitarre e Gian Luigi Mandolini alle percussioni, si esibiranno a rotazione con le altre band del territorio per circa 30 minuti, che saranno rock, blues, energia e passione allo stato puro. In scaletta alcuni dei brani dal loro ultimo Ep, uscito per la U.d.U. Records, “Segui il Leader” (in vendita a fine concerto, insieme al merchandising) ma anche inediti che verranno inclusi nel prossimo disco e brani dal primo cd omonimo, trasmessi da Radio1 Rai nel programma Demo.
L’evento è patrocinato dal Comune di Ripatransone e Assoartisti dell’Adriatico.
Altre informazioni su www.myspace.com/voteforsaki e www.cavallodifuoco.com .

Da Ufficio Stampa Vote for Saki

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Giovedì 16 aprile, 2009 
alle ore 16:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!