MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montefano: grande successo per lo spettacolo “Crosswords”

Crosswords“Sold out” a Montefano per l’anteprima di Bragaglia. Prossima tappa Los Angeles.

Grande successo di pubblico per la prima assoluta di “Crossword” lo spettacolo scritto e diretto dal regista montefanese Marco Bragaglia e messo in scena alla Rondinella dalla compagnia teatrale Gotham Project. Teatro pieno e grande soddisfazione da parte degli organizzatori che sorridono pensando che uno spettacolo prodotto da una piccola realtà marchigiana avrà a settembre il suo esordio in una delle più grandi metropoli mondiali, la capitale internazionale dell’intrattenimento: Los Angeles.
Marco Bragaglia regista e autore dello spettacolo ha affidato alla sceneggiatrice/regista inglese Lichelli Lazar-Lea la trasposizione della sceneggiatura di Crossword in lingua inglese, che avrà in America due debutti: il primo in teatro e il secondo al cinema.
Il pubblico che ha assistito all’anteprima montefanese è stato soddisfatto per uno spettacolo originale, mai noioso, che alterna momenti di prosa classica a ricerca di nuovi linguaggi multimediali. Grande gioia per il successo di Crossword anche da parte degli interpreti: Laura Graziosi, Loretta Antonella e Matteo Ripari. Hanno contribuito all’ottimo risultato della serata le belle scenografie di Francesco Maria Tulli, le musiche di Paolo Filippo Bragaglia, gli interventi enigmistici di Alessandro Bolli, i costumi di Caterina Aimone e le luci di Francesco Ferrato.
Intanto l’attività della Rondinella prosegue sabato 4 aprile alle 21.15 con Passio, suoni ed atmosfere della processione del Venerdì Santo, un progetto musicale dei Maestri Paolo Bragaglia e Danilo Vecchi. Nella foto una scena dello spettacolo con Laura Graziosi e Loretta Antonella.

Da Ufficio Stampa Esserci

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Sabato 28 marzo, 2009 
alle ore 14:31
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!