Nuovo ricco week-end a Sassotetto di Sarnano: ciaspole e buona cucina
Un altro doppio evento sabato prossimo a Sassotetto giocato su ambiente e gastronomia per iniziativa dell’associazione Amici di Monte Sassotetto.
Si inizia nel tardo pomeriggio con la ciaspolata diretta dalle guide Francesco e Gianluca che condizioni meteo permettendo, guiderà i partecipanti in un viaggio alla scoperta delle stelle spiegando anche come orientarsi in montagna. Appuntamento reso ancora più affascinante dalla presenza della neve. Una passeggiata, di assoluto relax, senza patemi agonistici di alcun tipo, giusto per godersi la natura.
Un approccio diverso quello proposto per la cena nel ristorante hotel Sibilla di Ortelio Valori dove è in programma, sempre sabato, “Agnello in primo piano” e qui il tema è quello gastronomico sempre legato ai prodotti tipici della montagna. L’agnello protagonista in tutte le salse dai preliminari in poi. Ci si può prenotare anche a una sola delle iniziative in programma. Per informazioni sulla ciaspolata rivolgersi allo 3496400168 o al 3315852478 , per la cena al costo promozionale di 20 euro al ristorante hotel Sibilla 0733651102.
Dal Comune di Sarnano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!