MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corso di Sci terminato con gare e premiazioni a Frontignano

1.048 Letture
commenti

Premiazione SciLunedì 16 febbraio, presso la stazione sciistica di Frontignano, con una piccola gara di slalom gigante si è concluso il corso di sci per ragazzi organizzato dallo Sci Club Alto Nera in collaborazione con la Scuola di sci Ussita e tenuto dai maestri Monica Caddeo, Remo Cappa e Bruno Fanetti.

Il corso era iniziato verso la metà di gennaio e le condizioni di ottimo innevamento delle piste hanno permesso il regolare svolgimento di tutte le lezioni.
Numerosi sono stati i partecipanti che anche con la nebbia e le bufere di neve dei giorni scorsi hanno sfidato il maltempo cercando di essere presenti a tutte le lezioni.
Il gruppo è stato suddiviso per fasce di età, dai bambini più piccoli di 5 anni fino ai ragazzi delle scuole medie.
Questi gli iscritti: 1^ livello – Resparambia Benedetta, Resparambia Cecilia, Domeniconi Andrea, Palma Vittorio, Sgalla Lorenzo, Cesaretti Brando, Carloni Valentino Sensini Annamaria – 2^ livello- Temperi Lucia, Franconi Beatrice, Seccaccini Nicolas, Biaggi Beatrice, Liberati Luna – 3^ livello – Nicolini Marco, Palma Flavia, Sensini Daniel, Carloni Leonardo, Flammini Giorgia.
Dopo la gara, l’Hotel Domus Laetitiae ha offerto a tutti i partecipanti una ricca merenda e nell’occasione sono stati premiati i vincitori con medaglie e cappellini.

Dal Comune di Ussita

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Martedì 24 febbraio, 2009 
alle ore 10:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!