MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nevicata, qualche disagio e situazione in breve alla normalità a Macerata

NeveQualche disagio in città e rallentamenti della circolazione a causa della nevicata di stamattina, che ha richiesto il pronto intervento degli operatori comunali per liberare le strade.

Già alle 5.30 erano in azione i mezzi spargisale e poco dopo sono entrati in operatività anche gli spazzaneve che hanno liberato prima gli assi viari principali, quelli del piano di ricostruzione e le vie di collegamento con le strade statali, poi le strade secondarie ed extraurbane, dove si è registrata qualche difficoltà in più nelle prime ore della mattinata. Le scuole sono tutte regolarmente aperte anche se a causa delle difficoltà di circolazione il servizio trasporto alunni non è transitato nelle strade rurali.
Ritornata pressoché alla normalità la circolazione in tarda mattinata, squadre di operai comunali hanno liberato i marciapiedi e i percorsi lungo la circonvallazione pedonale a cominciare da viale Puccinotti. Le operazioni di sgombro sono state anche aiutate dal sole che in mattinata ha sciolto la neve.
Ora il rischio è per il ghiaccio durante la notte, ma le operazioni di spargisale proseguiranno per mettere in sicurezza la circolazione sulle strade.

Dal Comune di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Mercoledì 18 febbraio, 2009 
alle ore 14:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!