Contributi ai consumi per l’energia elettrica a Civitanova
Scadono il 31 marzo le domande per ottenere i bonus sconto sui consumi dell’energia elettrica. I rimborsi, previsti nella Finanziaria, riguardano le utenze elettriche del 2008 e del 2009.
Possono usufruire di queste agevolazioni coloro che hanno un reddito Isee non superiore a 7.500 euro. Un ulteriore sconto è previsto per chi utilizza apparecchiature salvavita ad energia elettrica (fa fede il certificato Asl) e qualora nel nucleo familiare ci siano soggetti in stato di disagio fisico.
I moduli per la richiesta degli incentivi si possono ritirare in municipio, presso l’usciere (piano terra) o presso il Servizio Ambiente (terzo piano).
Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0733 822 275, nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,00.
“Una misura per aiutare famiglie con redditi bassi – ha spiegato l’assessore all’Ambiente Sergio Marzetti – ma anche per chi utilizza all’interno delle proprie abitazioni sistemi di sicurezza fondamentali, visti i numerosi incidenti domestici causati da un cattivo utilizzo delle apparecchiature elettriche”.
Dal Comune di Civitanova
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!