MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Contributi ai consumi per l’energia elettrica a Civitanova

Risparmio EnergeticoScadono il 31 marzo le domande per ottenere i bonus sconto sui consumi dell’energia elettrica. I rimborsi, previsti nella Finanziaria, riguardano le utenze elettriche del 2008 e del 2009.

Possono usufruire di queste agevolazioni coloro che hanno un reddito Isee non superiore a 7.500 euro. Un ulteriore sconto è previsto per chi utilizza apparecchiature salvavita ad energia elettrica (fa fede il certificato Asl) e qualora nel nucleo familiare ci siano soggetti in stato di disagio fisico.
I moduli per la richiesta degli incentivi si possono ritirare in municipio, presso l’usciere (piano terra) o presso il Servizio Ambiente (terzo piano).
Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0733 822 275, nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,00.
“Una misura per aiutare famiglie con redditi bassi – ha spiegato l’assessore all’Ambiente Sergio Marzetti – ma anche per chi utilizza all’interno delle proprie abitazioni sistemi di sicurezza fondamentali, visti i numerosi incidenti domestici causati da un cattivo utilizzo delle apparecchiature elettriche”.

Dal Comune di Civitanova

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Lunedì 16 febbraio, 2009 
alle ore 18:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!