Civitanova alla Bit di Milano, un’importante vetrina per il nostro turismo
Civitanova sarà presente anche quest’anno alla Borsa internazionale del turismo di Milano, la più grande vetrina italiana dedicata alla promozione del territorio, che si svolgerà al nuovo quartiere fieristico di Rho dal 19 al 22 febbraio 2009.
L’assessore comunale al Turismo, Mauro Canale, che prenderà parte alla conferenza stampa organizzata per il 20 febbraio dalla Regione Marche per rappresentare le varie iniziative regionali, conferma l’importanza di partecipare alla rassegna “alla quale – ha detto – cerchiamo di essere presenti con un’offerta turistica sempre più qualificata. Quest’anno, insieme al Festival internazionale della Danza, porteremo a Milano il Festival del Gioco, che organizzeremo in estate in collaborazione con la Fondazione Carima”.
Il Comune di Civitanova avrà un proprio corner all’interno dello spazio espositivo della Regione Marche, dove i visitatori avranno a disposizione il nuovo Informatore turistico, insieme alla Guida al verde e un nuovo depliant realizzato dall’Assessorato al Turismo, oltre alle tradizionali Guide agli spacci aziendali e all’ospitalità realizzate dal Sistema turistico Il mare Adriatico delle grandi firme”.
Dal Comune di Civitanova Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!