Aggredisce e minaccia di morte i Carabinieri: turista 44enne arrestato a Serravalle di Chienti
Il fatto si è verificato nel pomeriggio di giovedì 23 ottobre

Nella giornata di giovedì 23 ottobre, i Carabinieri sono intervenuti in un’abitazione di Serravalle di Chienti, su richiesta di una turista romana di 50 anni.
La donna si trovava in zona per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme al compagno, un 44enne che nel corso del pomeriggio ha improvvisamente dato in escandescenze: temendo per la propria incolumità, la 50enne si è messa subito in contatto con le forze dell’ordine.
Una volta sul posto, i militari inizialmente sono riusciti a calmare l’uomo, il quale poco più tardi ha però perso nuovamente le staffe, cercando di aggredire i Carabinieri e proferendo minacce di morte verso di loro. Il 44enne è stato così bloccato e tratto in arresto: processato per direttissima presso il Tribunale di Macerata, ha patteggiato una condanna a sei mesi di reclusione con sospensione della pena.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!