Matelica, insegnante di 47 anni muore improvvisamente
Il decesso sarebbe riconducibile a uno choc anafilattico

Marella Pizzarulli, docente di 47 anni, ha perso la vita a Matelica nel tardo pomeriggio di giovedì 18 settembre: inutile ogni tentativo di soccorso.
La donna, che insegnava presso la scuola elementare di Esanatoglia, avrebbe accusato uno choc anafilattico intorno alle ore 18.30. Si è quindi precipitata verso la farmacia comunale ubicata in viale Martiri della Libertà, perdendo i sensi una volta arrivata a destinazione.
A nulla, purtroppo, sono valsi i soccorsi tentati dai farmacisti prima e dal personale sanitario del 118 poi. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del comando cittadino per i rilievi adatti alla tragica circostanza. Pizzarulli lascia il marito e una figlia adolescente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!