Incidente con il trattore a Tolentino, soccorsi inutili per un 61enne
Alberto Forconi, guardia carceraria in pensione, è rimasto schiacciato sotto il mezzo agricolo

Tragedia a Tolentino nella mattinata di martedì 10 giugno: un uomo di 61 anni, Alberto Forconi, ha perso la vita in un incidente agricolo.
Intorno alle ore 10.30, la vittima era al volante di un trattore in un appezzamento di terreno di sua proprietà, situato in contrada Planciano. Improvvisamente, per cause non ancora pienamente chiarite, avrebbe perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato e lo ha schiacciato.
Ogni tentativo di soccorso per Forconi, guardia carceraria in pensione, si è purtroppo rivelato vano. Lascia la moglie e due figli. Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e i Carabinieri del distaccamento locale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!