Convocata la nuova seduta del Consiglio comunale di Macerata
Si riunirà lunedì 7 e martedì 8 aprile

Due nuove sedute per il Consiglio comunale convocato dal presidente Francesco Luciani per lunedì 7 e martedì 8 aprile alle ore 16.
Le interrogazioni, iscritte all’ordine del giorno dei lavori, verranno discusse il lunedì a partire dalle ore 15.30 e riguardano la chiesa di Sant’Andrea Avellino – ex Consalvi (Stefania Monteverde di Macerata bene comune) e la sistemazione del fosso Narducci (Alberto Cicarè di Strada comune – Potere al popolo).
Subito dopo l’assise cittadina passerà alla discussione della delibera inerente alle variazioni al bilancio e al Dup 2025/2027 e allegati, e a tre mozioni che riguardano l’attivazione di servizi alternativi gratuiti per la raccolta dei rifiuti in seguito alla chiusura dell’isola ecologica di Piediripa (Andrea Blarasin di Fratelli d’Italia), la Ztl in centro storico (Perticarari del Partito Democratico) e la situazione ingienic o – sanitaria nel vicolo che si affaccia su viale Trieste (Alberto Cicarè di Strada comune – Potere al popolo).
Nel caso in cui la seduta dell’8 aprile dovesse andare deserta la seconda convocazione è fissata per il 10 aprile alle ore 16.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!