MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tutto esaurito a Matelica per l’evento con protagonista Roberta Bruzzone

La famosa criminologa presenterà il suo libro "La prevenzione è la cura: come riconoscere un manipolatore"

Roberta Bruzzone a Matelica

Sold out per la presentazione del libro “La prevenzione è la cura: come riconoscere un manipolatore” della Dott.ssa e criminologa forense Roberta Bruzzone che si terrà domani (venerdì 28 marzo) alle ore 21 presso il palazzetto dello sport di Matelica in Borgo Nazario Sauro, stimate oltre 1.000 presenze.

Se una persona non dovesse riuscire a venire, è importante comunicarlo quanto prima, per una corretta gestione dei posti. L’incontro verrà moderato dalla giornalista Alessandra Pierini. Il palazzetto verrà aperto alle ore 20.15. Per garantire un corretto afflusso all’impianto, in occasione dell’evento, si consiglia agli utenti di usufruire dei parcheggi intorno ai giardini pubblici: in Viale Cesare Battisti, in Piazzale Gerani, in Viale G. Marconi e in Viale Tiratori.

Il personale della Polizia Municipale e della Protezione Civile stazionerà all’esterno della struttura per fornire idonea informazione agli utenti. Si invitano i cittadini di Matelica, a preferire gli spostamenti a piedi. Per garantire il corretto svolgimento dell’evento il sindaco della Città di Matelica Denis Cingolani con una propria ordinanza del 27/03/2025 ha stabilito che dovrà essere garantito il presidio ed il servizio di assistenza sanitaria e di pronto soccorso, dovrà inoltre essere garantita la presenza di unità di personale/staff per ogni varco di accesso e di unità di personale/staff all’interno della struttura. Inoltre ai varchi di accesso devono essere garantite idonee aree di stazionamento degli avventori e spettatori, senza interferenza con il traffico veicolare e che gli stessi siano incolonnati per afflusso con idonei sistemi di regolamentazione delle file.

Non sarà inoltre previsto alcun punto di somministrazione alimenti e bevande, e neppure è consentita, l’introduzione di bibite alcoliche, e di altre bevande in contenitori di vetro o lattine. È stato stabilito in aggiunta il divieto di attività di commercio ambulante e di volantinaggio nel raggio di 500 metri dal palazzetto dello sport.

 

da: Comune di Matelica

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Giovedì 27 marzo, 2025 
alle ore 12:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!