MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Castelraimondo si aggiudica il bando regionale sui centri commerciali naturali

Con il progetto "Cassero 2.0"

Castelraimondo si aggiudica il bando regionale sui centri commerciali naturali

Il centro commerciale naturale “Cassero 2.0” ha vinto il bando dalla Regione Marche per lo sviluppo e la valorizzazione dei centri commerciali naturali. “Cassero 2.0” con dieci imprese e La Birreria di Rossetti e Orazi in qualità di capofila è tra i progetti vincitori del bando dedicato alle attività commerciali della somministrazione e all’artigianato artistico.

L’investimento ammesso è stato pari a €214.207,38, il contributo invece è di €149.945,19. Il presidente territoriale Enzo Mengoni ha sottolineato: “Una grande opportunità per quei territori che hanno vissuto un periodo difficile dopo il terremoto”.

Grande soddisfazione per questo brillante traguardo ottenuto quella espressa dal sindaco del Comune di Castelraimondo Patrizio Leonelli e dall’assessore alla Cultura Elisabetta Torregiani: “Come amministrazione siamo molto soddisfatti per la vittoria di questo bando. Un ringraziamento particolare a Manuela Fiorani di Confartigianato per il professionale ed indispensabile lavoro svolto e agli esercenti di Castelraimondo che hanno creduto nella bontà del bando. Una possibilità che deriva dal fare rete, dal collegarsi e dalla buona riuscita di molteplici progetti”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!