MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Raduno a Tolentino per le ragazze delle nazionali giovanili di basket

L'appuntamento si è tenuto martedì 11 marzo presso il palasport "Giulio Chierici"

439 Letture
commenti
Raduno di basket a Tolentino

Martedì 11 marzo il Palasport “Giulio Chierici” ha ospitato, con una bella cornice di pubblico, “Torniamo alla Base“, progetto del settore squadre nazionale femminili.

Due le sedute di allenamento che si sono svolte nel pomeriggio per le ragazze dei settori giovanili dal 2006 al 2009, provenienti da Marche e Umbria, coordinate dall’allenatore Andrea Capobianco, Commissario Tecnico della Nazionale Femminile.

Presenti anche Maurizio Biondini Presidente del Comitato regionale Fip Marche e i referenti tecnici territoriali di Marche e Umbria Roberta Regis e Francesco Piermarini.

Il Vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Tolentino Alessia Pupo ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale, ringraziando per aver scelto Tolentino per l’importante raduno sportivo, occasione di grande crescita per le ragazze e per la presenza del ct della nazionale, segno di grande attenzione per il nostro territorio.

All’allenamento hanno partecipato anche Asia Battellini e Shadey Paolini, cresciute entrambe nel settore giovanile dell’Associazione Basket Tolentino.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!