Infortunio sul lavoro a Trodica di Morrovalle, ingegnere cade da 5 metri d’altezza
Per il ferito è stato disposto il trasferimento all'ospedale di Torrette di Ancona

Soccorritori in azione nella mattinata di giovedì 13 febbraio a Trodica di Morrovalle, dove un ingegnere di 41 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a una caduta da circa cinque metri d’altezza.
L’incidente si è verificato pochi minuti dopo le ore 8.00 presso un’azienda situata in via Laurana. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il professionista sarebbe precipitato al suolo attraverso un lucernario.
Viste le gravi lesioni riportate nella caduta, per il 41enne i sanitari del 118 hanno disposto il trasferimento in ambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Le sue condizioni di salute, pur serie, non sarebbero tali da metterne a repentaglio la vita. Sull’episodio sono in corso gli opportuni accertamenti da parte delle forze dell’ordine e dell’ispettorato del lavoro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!