MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di cocaina a Macerata, in manette un uomo di 32 anni

Il pusher ha patteggiato una condanna a un anno e tre mesi di reclusione

608 Letture
commenti
Cocaina

Un 32enne di nazionalità albanese è stato arrestato a Macerata nel pomeriggio di martedì 10 dicembre, nell’ambito dei controlli sul territorio svolti dalla Polizia di Stato.

L’uomo si trovava al volante di un’automobile posteggiata in piazza Nazario Sauro: accanto a lui c’era la sua compagna. Alla vista degli agenti, il 32enne ha tentato invano di gettare via due involucri, subito recuperati dalle forze dell’ordine: al loro interno sono stati rinvenuti circa 20 grammi di cocaina.

Nel corso dei successivi controlli effettuati presso la Questura di Macerata, il pusher, F.Q. le sue iniziali, è stato trovato in possesso di tre telefoni e di 1.695 euro in contanti, derivanti con ogni probabilità dall’attività illecita. Per lui sono quindi scattate le manette con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Nella giornata di mercoledì 11, di fronte al giudice del Tribunale di Macerata, ha patteggiato una condanna a un anno e tre mesi di reclusione, venendo infine rimesso in libertà.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!