Tolentino, ultimati gli interventi sull’impianto sportivo “Francesco Ciommei”
La struttura sarà inaugurata sabato 16 novembre
Grande attesa per la cerimonia di riconsegna alla città ed in particolare alle associazioni sportive e agli studenti degli istituti superiori cittadini dell’impianto al coperto “Francesco Ciommei”, in zona Sticchi.
Infatti sabato 16 novembre, alle ore 16.00, avrà luogo l’inaugurazione della struttura che è stata riqualificata grazie ai fondi messi a disposizione dalla Regione Marche.
Interverranno il Sindaco Mauro Sclavi e il Vicesindaco e Assessore allo Sport Alessia Pupo. Inoltre sarà presente quale ospite d’onore l’Assessore allo Sport della Regione Marche Chiara Biondi.
Hanno assicurato la loro presenza anche diverse autorità sportive tra cui il Presidente regionale del Coni Fabio Luna, il Presidente provinciale del Coni Fabio Romagnoli, la rappresentante del CIP Comitato Paraolimpico Luisa Pocognoli e il Vicepresidente della Lega regionale dilettanti Marco Capretto.
Al taglio del nastro, alla benedizione e ai saluti istituzionali seguiranno alcune dimostrazioni delle scuole dei settori giovanili di calcio, calcio a 5, basket e pallavolo.
Con l’occasione sarà consegnato alle associazioni sportive tolentinati un mini van nove posti da utilizzare per il trasporto e le trasferte degli atleti con disabilità, finanziato tramite fondo statale, finanziamento a fondo perduto con contributo comunale per l’inclusione delle persone con disabilità.
La cittadinanza è invitata a partecipare all’evento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!