MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Morte dei due fratelli a San Ginesio. Svolti i funerali

San GinesioSono state celebrate il 3 febbraio alle 15, nella Chiesa parrocchiale di Pian della Pieca le esequie dei due fratelli di San Ginesio, Primo e Filippo Valori, 77 e 73 anni, trovati cadaveri venerdì scorso nella loro abitazione di Col dell’Aglio.

Il sostituto procuratore Claudio Rastrelli, aveva infatti autorizzato la sepoltura, una volta concluse le indagini dai Carabinieri. Dall’autopsi è rislutato che il decesso è stato per entrambi istantaneo. Primo Valori, con un fucile caricato con cartucce calibro 12, avrebbe sparato un colpo contro il fratello minore Filippo, raggiunto all’emitorace destro. Nessun litigio o motivo di frizione tra i due fratelli, ricordati dai compaesani come bravissime persone. Al contrario, in un biglietto Primo avrebbe spiegato che il suo tragico gesto si spiega con il suo timore di non riuscire più a prendersi cura del fratello malato, essendo anche lui ormai avanti con gli anni.
Un dramma che ha scosso il paese, che di certo non si aspettava che sofferenza e solitudine potesero portare ad una tragedia simile.

Eleonora Bigelli

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Martedì 3 febbraio, 2009 
alle ore 17:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!