Il giovane centauro tolentinate Cesare Dignani parteciperà al Trofeo delle Regioni
La competizione si svolgerà nel weekend a Clusone, in provincia di Bergamo

Cesare Dignani, centauro di Tolentino di 12 anni in sella alla sua KTM85 con il numero 46 gareggerà al Trofeo delle Regioni mini enduro in programma sabato e domenica prossimi sulla pista di Clusone in provincia di Bergamo.
Per questo Trofeo, vengono selezionati i ragazzi più meritevoli di ogni categoria per ogni regione d’Italia. La gara è particolarmente attesa e sentita in quanto parteciperanno circa 200 piloti. Il giovane tolentinate, che di solito vediamo nei campionati di motocross regionali e nazionali con soddisfacenti risultati e piazzamenti a podio, questa volta è chiamato per rappresentare le Marche nella categoria 85 al Trofeo delle Regioni nella specialità enduro.
Cesare viene seguito e motivato dal suo coach Mattia Cerquetella, dal Moto Club Sarnano MX Racing e da Arianna Biondi Athletic trainer.
Il team di Cesare Dignani ringrazia tutti gli sponsor e coloro che sostengono la passione di Cesare.
Il Sindaco Mauro Sclavi e la Vicesindaco e Assessore allo Sport Alessia Pupo si complimentano con il giovane pilota tolentinate e ovviamente augurano i migliori successi per Cesare Dignani che sicuramente metterà tutto il suo impegno per ben figurare in questa importante competizione a livello italiano, difendendo i colori delle Marche e anche di Tolentino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!