MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tolentino, chiuso al traffico un tratto di strada in Contrada Collina

La decisione si è resa necessaria in seguito al cedimento di una porzione di asfalto

1.164 Letture
commenti
Dissesto in Strada Collina a Tolentino

In considerazione della richiesta d’intervento da parte di un privato cittadino pervenuta al Comando di Polizia Locale del Comune di Tolentino, relativamente al dissesto di un tratto di strada di Contrada Collina, dal civico n. 27/A al civico n. 28 a seguito del quale si è reso necessario al fine garantire la sicurezza ed incolumità della circolazione stradale, provvedere alla contestuale ed immediata chiusura al transito veicolare del tratto interessato.

Nel tratto di strada in oggetto per sua conformità il transito può essere trasformato per motivi di sicurezza pubblica, pubblico interesse nonché per esigenze di carattere tecnico e ritenuto di dover adottare i provvedimenti più efficaci per garantire la pubblica incolumità nonché salvaguardare la sicurezza della circolazione stradale, nelle more di una più attenta valutazione tecnica da parte degli uffici competenti, è stata disposta l’immediata chiusura al transito veicolare di Contrada Collina, nel tratto di strada compreso tra il civico 27/A ed il civico n. 28, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza della circolazione stradale.

L’Ufficio Tecnico del Comune di Tolentino è incaricato di provvedere: all’immediata istallazione della regolare ed idonea segnaletica stradale di chiusura al transito veicolare; all’istallazione della segnaletica di preavviso di chiusura in:

 Via del Carmelo intersezione Viale dei Cappuccini;
 Contrada Fontebigoncio intersezione Contrada Riolante;
 Contrada Riolante intersezione Contrada Massaccio;
 Contrada San Giuseppe intersezione Contrada Collina
 S.P. 127 Tolentino – San Severino Marche intersezione Contrada Collina;
 Contrada Collina intersezione Contrada Santa Lucia (strada vecchia di Santa Lucia).

Agli organi di Polizia Stradale è demandata la vigilanza per l’esatta osservanza della presente ordinanza che vige per il periodo ed i luoghi in essa indicati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!