MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovi Bandi della Confesercenti

1.266 Letture
commenti

ConfesercentiLa Confesercenti ricorda atutti gli interessati che scade il 19 febbraio il bando della Provincia di Macerata con il quale si può ricevere un contributo in conto capitale per la creazione di nuove imprese.

A partire da 02.02.2009 al 02.03.2009 si possono spedire alla Regione Marche le domande per un contributo in conto capitale pari al 15%. Le piccole e medie imprese commerciali di vendita al dettaglio e della somministrazione possono beneficiare di un contributo del 15% su spese relative all’acquisto di immobile, per la ristrutturazione, per l’acquisto di arredi e attrezzature nuove ecc.Inoltrennei prossimi mesi di marzo e aprile usciranno altri due bandi per le attività commerciali comprese le farmacie e i distributori di carburanti.
Si fa presente inoltre la disponibilità di un contributo a fondo perduto pari al 30% per interventi relativi all’abbattimento delle barriere architettoniche e di un contributo a fondo perduto pari al 40% per la prevenzione della criminalità: sistemi di videosorveglianza, antintrusione, blindature, vetri antisfondamento, lettore carte di credito.
Il nostro centro di assistenza tecnica (CAT- Confeser-centi Macerata) fornisce chiarimenti a tutte le aziende inte-ressate, ed è vostra completa disposizione nei giorni di lu-nedì e mercoledì (dalle ore 10 alle 13)presso la sede di Ma-cerata sita in via XXIV Maggio, 5 Tel: 0733/240962.

Dalla Confesercenti Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Martedì 3 febbraio, 2009 
alle ore 11:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!