MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ladro colto sul fatto in un negozio di Corridonia: arrestato

Ai poliziotti che lo hanno fermato ha presentato un documento d'identità poi risultato falso

470 Letture
commenti
Arresto, manette

Un uomo di origini tunisine è stato arrestato in flagranza di reato subito dopo aver rubato dei capi d’abbigliamento in un negozio di Corridonia.

Già in passato lo stesso individuo aveva messo a segno un furto nel medesimo punto vendita, venendo ripreso dalle telecamere di sicurezza. Per tale ragione, il titolare dell’attività aveva già sporto denuncia alle forze dell’ordine.

Nella mattinata di giovedì 23 maggio, l’individuo in questione ha fatto ritorno nel negozio. Immediata la segnalazione alla Polizia di Stato, i cui agenti sono accorsi sul posto fermando l’uomo, il quale è stato trovato in possesso di vestiti rubati per un valore complessivo di circa 500 euro.

In tal frangente, egli ha presentato ai poliziotti un documento d’identità che si è rivelato contraffatto: già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti, risultava in realtà irregolare sul territorio nazionale. Per lui, accusato di furto aggravato e possesso e fabbricazione di documenti falsi, sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!