MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Terza edizione a Macerata per l’evento benefico “Heroes – Storie di rinascita”

Appuntamento sabato 18 maggio (ore 21.00) al teatro Lauro Rossi

575 Letture
commenti
"Heroes - Storie di rinascita"

È arrivato il momento della terza edizione di Heroes – Storie di Rinascita. Domani 18 maggio l’evento benefico ideato e diretto da Laura Baldoni e Rinaldo Feroce porta 5 storie di straordinaria quotidianità al Teatro Lauro Rossi di Macerata, dalle ore 21.

Valentina Mastroianni, Andrea De Beni, Luciana Do Carmo, Marco Fornaro e Luca Trapanese sono i protagonisti di quest’anno che narrano, in una sala tutta esaurita, le personali esperienze e condividono messaggi di speranza, raccontando come sono riusciti a superare momenti di estrema difficoltà, rialzandosi e trasformando le sofferenze e le avversità in una straordinaria opportunità di rinascita ed evoluzione.

I proventi di questa serata, patrocinata dal Comune di Macerata, dalla Provincia di Macerata, dall’Università degli Studi di Macerata e dal Consiglio Regionale delle Marche, vengono interamente devoluti alla Lega Italiana Fibrosi Cistica Marche ODV e saranno utilizzati per l’acquisto di un macchinario innovativo per l’ospedale di Torrette.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!