Terza edizione a Macerata per l’evento benefico “Heroes – Storie di rinascita”
Appuntamento sabato 18 maggio (ore 21.00) al teatro Lauro Rossi
È arrivato il momento della terza edizione di Heroes – Storie di Rinascita. Domani 18 maggio l’evento benefico ideato e diretto da Laura Baldoni e Rinaldo Feroce porta 5 storie di straordinaria quotidianità al Teatro Lauro Rossi di Macerata, dalle ore 21.
Valentina Mastroianni, Andrea De Beni, Luciana Do Carmo, Marco Fornaro e Luca Trapanese sono i protagonisti di quest’anno che narrano, in una sala tutta esaurita, le personali esperienze e condividono messaggi di speranza, raccontando come sono riusciti a superare momenti di estrema difficoltà, rialzandosi e trasformando le sofferenze e le avversità in una straordinaria opportunità di rinascita ed evoluzione.
I proventi di questa serata, patrocinata dal Comune di Macerata, dalla Provincia di Macerata, dall’Università degli Studi di Macerata e dal Consiglio Regionale delle Marche, vengono interamente devoluti alla Lega Italiana Fibrosi Cistica Marche ODV e saranno utilizzati per l’acquisto di un macchinario innovativo per l’ospedale di Torrette.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!