MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto notturno in un locale di Civitanova Marche, ladri in fuga con denaro e sigarette

L'episodio risale alla notte tra venerdì 26 e sabato 27 aprile

842 Letture
commenti
Ladri, furti

Ladri in azione a Civitanova Marche nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 aprile: due malviventi hanno infatti messo a segno un furto ai danni del bar pasticceria La Ternana, in via Duca degli Abruzzi, fuggendo con un ricco bottino.

Il colpo è stato messo a segno tra le 2.30 e le 3.30. Dopo aver infranto una vetrata, uno dei ladri è riuscito a introdursi nel retro del locale, per poi farvi entrare il suo complice: i due hanno quindi messo le mani sul denaro contenuto nella cassa, su circa 200 stecche di sigarette e su altri 2.000 euro, frutto della vendita dei biglietti relativi alla partita Civitanovese-Jesina. L’entità della refurtiva si aggirerebbe sui 15.000 euro.

Ad accorgersi dell’accaduto, intorno alle ore 3.30, è stato il pasticciere che si era recato sul posto per prendere servizio. Sull’accaduto sono in corso le indagini da parte della Polizia di Stato: entrambi i ladri sarebbero stati immortalati dalle telecamere di sorveglianza, sebbene col volto coperto in modo tale da non essere riconoscibili.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!