Macerata, tre organizzazioni sportive diventano testimonial della Regione Marche
L'assessore Sacchi: "Fare dello sport un’occasione di promozione turistica è senza dubbio una carta vincente"

Macerata e lo sport ancora una volta un binomio vincente. Sono ben tre, infatti, le organizzazioni sportive cittadine iscritte ai massimi campionati italiani, sulle cinque provinciali ammesse, a poter usufruire del finanziamento dell’ATIM ricevuto sotto forma di compartecipazione alle attività di promozione turistica della Regione Marche e messo a disposizione con un apposito avviso.
Le tre associazioni sportive che possono godere del finanziamento di 20.000 euro ciascuna, sono tre eccellenze maceratesi e precisamente: ASD Macerata Softball, Macerata Angels ASD e Ginnastica Virtus Evaristo Pasqualetti.
“Fare dello sport un’occasione di promozione turistica è senza dubbio una carta vincente – commenta l’assessore Riccardo Sacchi -. E Macerata, grazie alle sue straordinarie realtà che fanno dello sport il core business della loro esistenza, è orgogliosa di contribuire a portare il nome della città e la Regione Marche con il suo patrimonio in giro per l’Italia e fiera di vestire i panni di testimonial di una realtà così bella e con tante potenzialità che produrranno un sicuro ritorno di immagine per il nostro territorio”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!