MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, tre organizzazioni sportive diventano testimonial della Regione Marche

L'assessore Sacchi: "Fare dello sport un’occasione di promozione turistica è senza dubbio una carta vincente"

925 Letture
commenti
Riccardo Sacchi e Sandro Parcaroli

Macerata e lo sport ancora una volta un binomio vincente. Sono ben tre, infatti, le organizzazioni sportive cittadine iscritte ai massimi campionati italiani, sulle cinque provinciali ammesse, a poter usufruire del finanziamento dell’ATIM ricevuto sotto forma di compartecipazione alle attività di promozione turistica della Regione Marche e messo a disposizione con un apposito avviso.

Le tre associazioni sportive che possono godere del finanziamento di 20.000 euro ciascuna, sono tre eccellenze maceratesi e precisamente: ASD Macerata Softball, Macerata Angels ASD e Ginnastica Virtus Evaristo Pasqualetti.

“Fare dello sport un’occasione di promozione turistica è senza dubbio una carta vincente – commenta l’assessore Riccardo Sacchi -. E Macerata, grazie alle sue straordinarie realtà che fanno dello sport il core business della loro esistenza, è orgogliosa di contribuire a portare il nome della città e la Regione Marche con il suo patrimonio in giro per l’Italia e fiera di vestire i panni di testimonial di una realtà così bella e con tante potenzialità che produrranno un sicuro ritorno di immagine per il nostro territorio”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!