MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Recital” con Ale & Franz a Pollenza e Sant’Elpidio a Mare

Mercoledì 6 e giovedì 7 marzo

Ale & Franz

Ale e Franz sono in scena con Recital”, spettacolo scritto da Francesco Villa, Alessandro Besentini, Alberto Ferrari (anche regista) e Antonio De Santis mercoledì 6 marzo del Teatro Verdi di Pollenza e giovedì 7 marzo al Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare nelle stagioni realizzate dai rispettivi Comuni e AMAT con il contributo di Regione Marche e Ministero della Cultura.

Il celebre duo comico torna in scena con un ‘il meglio di’, dove ripercorre una selezione di quanto rappresentato in tutti questi anni. Lo spettacolo, che mette in luce le nostre qualità ma soprattutto i nostri difetti e le nostre contraddizioni, raccoglie materiale in tanti anni di lavoro di Ale e Franz e vuole portare leggerezza al pubblico. In scena andranno vizi, virtù e manie degli italiani, “dell’essere umano in generale”, alle prese con alcune situazioni ‘estremizzate’ a teatro. L’intenzione è quella di dare alle persone un po’ di spensieratezza, lasciando quindi i riferimenti alla realtà che stiamo vivendo e pensando, per una volta, solo a divertirci e ridere insieme tra passato presente e futuro.

Biglietti a Pollenza biglietteria del Teatro Verdi (tel. 0733/549936 e 349/4730823 mail hipnoticaservice@gmail.com); a Sant’Elpidio a Mare biglietteria del Teatro Cicconi (tel. 347/6467171). Biglietti anche nelle biglietterie del circuito AMAT/VivaTicket e su vivaticket.com.

Informazioni AMAT tel. 071/2072439 www.amatmarche.net.

Inizio ore 21,15 in entrambi i teatri.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!