MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Caduta accidentale da un muretto, grave il sindaco di Matelica Massimo Baldini

Il primo cittadino si trova ora ricoverato presso il reparto di Rianimazione dell'ospedale di Torrette di Ancona

682 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Nella giornata di ieri, giovedì 25 gennaio, il sindaco di Matelica Massimo Baldini ha avuto un grave incidente in seguito all’inaugurazione della sede dell’Usr di Castelraimondo. A causa di una brutta caduta ha riportato diversi traumi ed è stato trasportato d’urgenza prima all’ospedale di Camerino e poi a quello di Torrette. Al momento, dopo una lunga e complessa operazione chirurgica, il primo cittadino si trova ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale regionale.

Tutta l’amministrazione comunale ringrazia il personale medico del nosocomio anconetano che sta assistendo il primo cittadino e si stringe attorno alla famiglia Baldini in questo momento di grande preoccupazione.  L’amministrazione comunale ovviamente continuerà comunque a lavorare alle varie incombenze portando avanti il lavoro del sindaco Baldini.

Si rende infine noto che nella giornata di oggi, 26 gennaio, presso la chiesa della Beata Mattia si terranno diversi momenti di preghiera per “implorare al Signore, per intercessione della Beata Mattia, la guarigione e il bene della vita del nostro sindaco Baldini”. Il primo appuntamento è alle ore 12 con l’esposizione Eucaristica. Alle ore 18 la recita del Santo Rosario e alle ore 18.30 la Santa Messa.

 

da: Comune di Matelica

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!