MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Taglio del nastro per la mostra “Art Exhibition” a San Severino Marche

Sarà aperta fino al 28 dicembre presso l'ex chiesa di Santa Maria della Misericordia

Inaugurazione della mostra Art Exhibition

Resterà aperta per tutte le festività, e sarà visitabile fino al 28 dicembre dal giovedì alla domenica dalle ore 16,30 alle 19,30, la mostra “Art Exhibition” inaugurata nell’ex chiesa di Santa Maria della Misericordia, in piazza Del Popolo, dal sindaco della Città di San Severino Marche, Rosa Piermattei, e dal vice sindaco e assessore alla Cultura, Vanna Bianconi.

L’esposizione presenta le opere di Maria Ersilia Valentini e della figlia, Giulia Piangatelli. Due generazioni a confronto, ma anche due modi diversi di interpretare la pittura.

Maria Ersilia Valentini, insegnante, laureata in sociologia ed esperta di scenografia (grazie agli studi presso l’Accademia di Belle Arti di Macerata), ha al suo attivo numerose “personali” e “collettive”.

Giulia Piangatelli, laureata in Scienze pedagogiche ed esperta di fumetti, vive e lavora a Roma. La sua attività pittorica è iniziata da alcuni anni ed è rivolta a una ricerca stilistica in cui prevalgono figure e volti femminili di grande impatto visivo, arcaiche e al tempo stesso contemporanee.

Per info ci si può rivolgere al numero di telefono 3293981869.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!