MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corsi “Planet” all’Unicam: iscrizioni fino al prossimo 13 febbraio

Logo UnicamTorna anche quest’anno il consueto appuntamento con i Corsi Planet, divertenti attività di svago per il tempo libero promosse dall’Ateneo in collaborazione con l’Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Camerino e rivolte agli studenti Unicam e ai giovani residenti a Camerino di età compresa fra i 18 e i 29 anni.

Numerosi e originali i corsi tra i quali i ragazzi potranno scegliere quello di loro maggior interesse: si va dal tango alla dizione, dal teatro alla realizzazione di sapone naturale, dalla decorazione pittorica all’arrampicata.
Quest’anno inoltre, grazie alla collaborazione con il Comprensorio sciistico Sassotetto – Santa Maria Maddalena, sarà possibile seguire corsi di sci e di snowboard.
Gli studenti iscritti ai corsi Unicam presso le sedi picene potranno invece frequentare ad Ascoli Piceno un corso sul tricot, mentre a San Benedetto del Tronto sarà possibile seguire il corso sulla gnomonica, ossia l’arte della realizzazione di meridiane e orologi solari. Le iscrizioni scadranno il prossimo 13 febbraio ed i corsi si svolgeranno nel periodo febbraio-ottobre. Per tutte le informazioni ci si può rivolgere presso l’Ufficio comunicazione e attività culturali in Piazza Cavour a Camerino dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13; presso la Segreteria del Polo di Scienze ad Ascoli Piceno il lunedì ed il mercoledì dalle 14:30 alle ore 16; presso la Segreteria del Polo di Scienze di San Benedetto del Tronto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
L’elenco dei corsi è disponibile anche nel sito www.unicam.it.
Al termine di ciascun corso verrà rilasciato un attestato di frequenza

Dall’Università di Camerino

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Martedì 27 gennaio, 2009 
alle ore 15:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!