Corsi “Planet” all’Unicam: iscrizioni fino al prossimo 13 febbraio
Torna anche quest’anno il consueto appuntamento con i Corsi Planet, divertenti attività di svago per il tempo libero promosse dall’Ateneo in collaborazione con l’Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Camerino e rivolte agli studenti Unicam e ai giovani residenti a Camerino di età compresa fra i 18 e i 29 anni.
Numerosi e originali i corsi tra i quali i ragazzi potranno scegliere quello di loro maggior interesse: si va dal tango alla dizione, dal teatro alla realizzazione di sapone naturale, dalla decorazione pittorica all’arrampicata.
Quest’anno inoltre, grazie alla collaborazione con il Comprensorio sciistico Sassotetto – Santa Maria Maddalena, sarà possibile seguire corsi di sci e di snowboard.
Gli studenti iscritti ai corsi Unicam presso le sedi picene potranno invece frequentare ad Ascoli Piceno un corso sul tricot, mentre a San Benedetto del Tronto sarà possibile seguire il corso sulla gnomonica, ossia l’arte della realizzazione di meridiane e orologi solari. Le iscrizioni scadranno il prossimo 13 febbraio ed i corsi si svolgeranno nel periodo febbraio-ottobre. Per tutte le informazioni ci si può rivolgere presso l’Ufficio comunicazione e attività culturali in Piazza Cavour a Camerino dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13; presso la Segreteria del Polo di Scienze ad Ascoli Piceno il lunedì ed il mercoledì dalle 14:30 alle ore 16; presso la Segreteria del Polo di Scienze di San Benedetto del Tronto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
L’elenco dei corsi è disponibile anche nel sito www.unicam.it.
Al termine di ciascun corso verrà rilasciato un attestato di frequenza
Dall’Università di Camerino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!