MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

San Severino Marche, anziana soccorsa dalla Polizia Locale dopo una caduta in casa

La donna è poi stata trasportata in ospedale per accertamenti

Polizia Locale

La Polizia locale della Città di San Severino Marche è intervenuta questa mattina, intorno alle ore 8, per prestare soccorso a una anziana signora caduta all’interno della propria abitazione sita in via Aleandri, nel rione Di Contro. La donna era a terra e gridava aiuto. La sua voce è stata udita da un operatore ecologico del servizio porta a porta che si trovava a passare e che ha immediatamente fatto scattare l’allarme.

Un agente della Polizia Locale, in zona per un servizio di vigilanza nei pressi delle scuole, è prontamente intervenuto e, con l’aiuto di una scala, è riuscito a raggiungere il terrazzo dell’abitazione dell’anziana che è stata trovata riversa a terra all’interno dopo una caduta accidentale. Prima dell’arrivo dei Vigili del fuoco e del personale medico di un’ambulanza, l’agente ha prestato una prima assistenza poi ha aperto la porta di casa della donna che successivamente è stata trasferita all’ospedale di Camerino per accertamenti.

L’intervento della Polizia locale per l’anziana, che di giorno viene assistita da una badante, è stato davvero provvidenziale.

A complimentarsi per il soccorso prestato con l’agente intervenuto il comandante della Polizia locale, il sostituto commissario Adriano Bizzarri, e l’assessore comunale alla Polizia locale e alla Sicurezza, Jacopo Orlandani.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!