MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Riprendono dal 12 giugno i centri estivi per bambini organizzati a Treia

Interessata la fascia d'età dai 3 ai 14 anni

Centri estivi

Spensieratezza e risate la faranno da padrone anche quest’anno grazie ai centri estivi organizzati col Comune di Treia e Uisp. Sport, gioco e avventura saranno i compagni ideali delle giornate calde con due alternative da scegliere.

Per i bambini dai 3 agli 11 anni dal 12 giugno al 28 luglio all’Oratorio di Chiesanuova di San Michele i bambini, divisi in gruppi, saranno impegnati in attività sportive, ludico creative e di animazione seguiti da insegnanti di educazione fisica e da istruttori e animatori qualificati. Con loro ci saranno anche i ragazzi che già allenano i bambini durante l’anno nelle varie discipline. Non mancheranno, inoltre, giornate a tema dedicate a olimpiadi, giochi di una volta, caccia al tesoro, festa in maschera. I dettagli all’Ufficio Servizi sociali del Comune di Treia numero 0733 218752 oppure UISP 349 25 21 998.

A partire dal 3 luglio sarà attivato anche il “Centro estivo mare” per bambini da 6 a 14 anni (dalla prima elementare alla terza media). Il centro estivo si svolgerà dal 3 al 28 luglio dal lunedì al venerdì con moduli bisettimanale. Al mattino i ragazzi verranno accompagnati con il pullman nello stabilimento balneare Sun beach di Porto Potenza dove, divisi in gruppi in base all’età, saranno impegnati in attività sportive, ludiche e di animazione, giochi con sabbia, calcio, pallavolo, tornei, Acquagym, giochi in acqua, balli, giornate a tema e il venerdì Acquaparco.

 

da: Comune di Treia

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Lunedì 15 maggio, 2023 
alle ore 16:47
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!