MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Macerata, sabato il taglio del nastro nella palestra Colleverde

2.117 Letture
commenti

Palestra ColleverdeTaglio del nastro sabato 4 ottobre alle ore 10 per la nuova palestra Colleverde in via Fratelli Cervi. La nuova struttura, realizzata dal Comune in un’area adiacente alla scuola Fratelli Cervi, sarà utilizzata per attività scolastiche durante la mattinata, mentre nel pomeriggio e di sera sarà a disposizione del quartiere e delle società sportive.

L’impianto ha dimensioni interne di 36 x 19 metri, dispone di piccole tribune, di un campo di gioco per attività preagonistiche ed è dotato di servizi igienici, docce, spogliatoi per insegnanti e studenti, locale per visita medica e centrale termica ed idrica.
Collocata su un terreno in pendenza, la palestra ha l’accesso indipendente alle tribune dalla strada principale, sotto cui sono collocati i servizi, mentre il piano della palestra si sviluppa a quota inferiore. Il costo complessivo della struttura ammonta un milione 100 mila euro, cui  si aggiungono 150.000 euro per la sistemazione esterna in corso di completamento.
Dopo il taglio del nastro, il saluto delle autorità e la benedizione dei locali, si svolgerà uno spettacolo-performance degli alunni della scuola Cervi, mentre nel pomeriggio la nuova struttura ospiterà un incontro di volley di Coppa Marche Regionale – Trofeo Adrio Giacomini tra la Montalbano Volley Sero Group e la SDS Color Montecassiano.

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Giovedì 2 ottobre, 2008 
alle ore 17:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!