MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pollenza, sul palco del teatro Verdi arriva la commedia “Il padre della sposa”

Venerdì 24 febbraio alle 21.15

Barbara De Rossi e Gianfranco Jannuzzo

Appuntamento al Teatro Verdi di Pollenza venerdì 24 febbraio per “Il padre della sposa” commedia di Caroline Francke con Gianfranco Jannuzzo e Barbara De Rossi guidati dalla regia di Gianluca Guidi, nuovo titolo della stagione in abbonamento promossa da Comune e AMAT con il contributo di Regione e MiC.

“Il padre della sposa” è una commedia divertente, piena di gag, tenera e coinvolgente. Agostino è un imprenditore e padre di famiglia, la cui bella e giovane figlia sta per convolare a nozze. La ragazza sta per sposare il rampollo di una ricca famiglia, ma l’imminente matrimonio, con annessi caotici preparativi, avrà un effetto straniante sul povero padre. In cuor suo l’uomo non vuole accettare il fatto che la figlia è ormai una donna e il solo pensiero di lasciare l’adorata fanciulla nelle mani di uno sconosciuto lo fa impazzire. A peggiorare le cose ci si metterà il prezzo esorbitante del matrimonio, nonché l’invasione casalinga di un eccentrico e costosissimo organizzatore di matrimoni, che sceglierà di organizzare il ricevimento proprio in casa. Tutto ciò porterà l’uomo ad assumere bizzarri atteggiamenti facendo preoccupare tutto il parentado.

Lo spettacolo è prodotto da Francesco Bellomo per Corte Arcana Isola Trovata.

Biglietti: biglietteria del Teatro Verdi, tel. 0733/549936 e 349/4730823, nei punti vendita AMAT/Vivaticket e on line su vivaticket.com. Info AMAT 071/2072439.

Inizio ore 21.15.

AMAT
Pubblicato Lunedì 20 febbraio, 2023 
alle ore 16:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!