MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tutto pronto a San Severino per la prima delle tre esibizioni di Mafalda Minnozzi

Si terrà martedì 12 luglio

Mafalda Minnozzi

Domani (martedì 12 luglio), a partire dalle ore 21,15, il cortile di palazzo Servanzi Confidati ospita il primo di tre appuntamenti con i concerti della strepitosa cantante Mafalda Minnozzi. Per l’occasione sarà ospite della serata il direttore artistico dei Teatri di Sanseverino, Francesco Rapaccioni, che proporrà una proiezione di immagini del Brasile, un breve viaggio della rassegna “Altre Culture” a introdurre la magica voce dell’artista ambasciatrice della canzone italiana nel mondo. L’ingresso alla serata è gratuito ma si consiglia di prenotare presso la Pro Loco aperta, da martedì a sabato, dalle 9 alle 12,30 e dalle 16 alle 19. Per informazioni telefono 0733638414.

Le serate live di Mafalda Minnozzi proseguiranno poi martedì 19 e martedì 26 luglio nel cortile del Circolo ricreativo settempedano Acli Aps di via XX Settembre.

L’artista porterà in scena l’esibizione dal titolo “Fotogrammi settempedani” che riprende, anche nel titolo, il suo tour estivo che fino a fine agosto attraverserà tutta l’Italia e sconfinerà, con due attesissime esibizioni, anche in Germania.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!