MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Università di Macerata alla ricerca di un tutor per la radio di ateneo

Il bando scadrà il 30 giugno prossimo

Radio dell'Università di Macerata

L’Università di Macerata cerca laureati in scienze della comunicazione o affini come tutor della webradio di Ateneo Rum. Chi verrà scelto affiancherà il responsabile nella gestione delle riunioni di redazione, delle attività amministrative, delle iniziative e dei social media. Il candidato dovrà aver conseguito una laurea in Scienze della comunicazione, o affini, di primo o secondo livello, entro il 30 giugno, data di scadenza del bando. Il testo completo, insieme al modello di domanda, è disponibile nel sito di ateneo www.unimc.it alla voce “Ateneo, bandi e concorsi”.

Al candidato è offerto un contratto di lavoro autonomo retribuito della durata di un anno. La domanda di partecipazione può essere presentata a mano, per posta raccomandata o posta elettronica certificata.

Gli studi di radio Rum, integralmente rinnovati nella strumentazione tecnica e ospitati nei locali della Provincia sotto la Galleria Scipione, con l’avvio del nuovo anno accademico potranno essere il laboratorio di nuove idee e programmi radiofonici proposti dagli studenti, da sempre protagonisti e anima del progetto. Gli speaker trattano temi che vanno dal mondo dell’arte alla politica, dalle curiosità musicali all’attualità della vita maceratese e internazionale, oltre a libri, cinema, favole, viaggi e programmi in lingua inglese.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!