MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente mortale a Civitanova Marche, soccorsi inutili per un 25enne

Niente da fare per Alessandro Vico, mentre altre due persone sono invece rimaste ferite gravemente

3.267 Letture
commenti
Ambulanza, soccorsi, 118

Choc a Civitanova Marche per la scomparsa di Alessandro Vico, giovane di 25 anni deceduto in seguito a un terrificante incidente stradale avvenuto nella serata di sabato 4 giugno.

Intorno alle ore 20.45, il ragazzo stava percorrendo la Strada Provinciale 485 al volante della sua Fiat 500 Abarth: insieme a lui, un amico di 23 anni. All’improvviso l’automobile sarebbe andata a impattare contro una Citroen C3, per poi carambolare contro un Fiat Fiorino che stava sopraggiungendo dal senso di marcia opposto.

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, i cui sforzi si sono purtroppo rivelati vani per salvare la vita a Vico. L’amico che viaggiava con lui e il 29enne alla guida del furgone sono invece stati trasportati d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona: entrambi sarebbero fuori pericolo, pur feriti gravemente.

Sull’accaduto sono in corso le opportune verifiche da parte delle forze dell’ordine.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!