Camper vaccinale a Montelupone, somministrati 160 vaccini in cinque ore
Il sindaco Pecora: "Ai miei cari concittadini rinnovo l’invito a non mollare, a mantenere alti la nostra attenzione e il nostro impegno"

Ottima risposta per Montelupone alla campagna vaccinale che ha portato il camper in paese. Sono, infatti, 160 le vaccinazioni effettuate in meno di 5 ore.
“Ringrazio i ragazzi della Protezione civile e i nostri dipendenti comunali per il grande lavoro svolto – ha detto il sindaco Rolando Pecora – Grazie ai vaccini e alle altre misure di prevenzione, la nostra situazione è nettamente migliorata rispetto all’anno scorso, quando avevamo numeri drammaticamente superiori e c’erano stati anche decessi.
Purtroppo i dati italiani e di altri Paesi europei non ci possono lasciare tranquilli. La stessa situazione delle Marche in qualche modo ci allarma: rischiamo la zona gialla e tutto quello che questa comporta sulle restrizioni collegate. Vogliamo veramente questo? Possiamo solo rimanere inerti di fronte all’ineluttabile che nessuno di noi vorrebbe? Ai miei cari concittadini rinnovo l’invito a non mollare, a mantenere alti la nostra attenzione e il nostro impegno. È profondamente ingiusto che dopo che più dell’85% di noi ha fatto tutto il possibile per uscire fuori dall’emergenza sanitaria, l’irresponsabilità di pochi comprometta tutti i nostri sacrifici” conclude il primo cittadino.
da: Comune di Montelupone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!