MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

San Severino, 39enne in manette dopo un inseguimento per le vie della città

L'uomo, trovato in possesso di cocaina e hashish, ha patteggiato una condanna a 8 mesi di reclusione

932 Letture
commenti
Arresto, manette

Un uomo di 39 anni è stato arrestato nel pomeriggio di lunedì 6 dicembre al termine di uno spericolato inseguimento stradale per le vie di San Severino Marche.

Il protagonista della vicenda, tenuto sotto controllo già da qualche tempo dai Carabinieri, è stato fermato mentre si trovava alla guida della sua automobile. Egli ha finto di accostare, per poi ripartire a tutta velocità nella speranza di seminare le forze dell’ordine.

Una volta raggiunto dai militari, il 39enne ha ferito leggermente a una mano uno di loro, tentando di proseguire la sua fuga a piedi. Dopo essere stato bloccato, il fuggitivo è stato trovato in possesso di circa 6 grammi di hashish, nascosti in una tasca del giubbotto: i Carabinieri, inoltre, hanno recuperato un pacchetto di sigarette lanciato dall’uomo nel corso dell’inseguimento, rinvenendo 10 grammi di cocaina.

La perquisizione condotta successivamente in casa sua ha portato alla scoperta di ulteriori 18 grammi di hashish, nonché di tutto il materiale necessario per il confezionamento e la pesatura delle sostanze illecite.

Tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, di fronte al giudice del Tribunale di Macerata il 39enne ha patteggiato una pena pari a 8 mesi di reclusione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!