MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Muccia, automobile finisce fuori strada e centra in pieno un albero

Il conducente della vettura, un uomo di 36 anni, è stato poi trasportato all'ospedale di Camerino

1.646 Letture
commenti
Incidente stradale a Muccia

Paura nei dintorni di Muccia nella tarda serata di giovedì 2 dicembre: un’automobile è infatti uscita di strada, andando a finire la propria corsa contro un albero.

L’incidente ha avuto luogo poco prima della mezzanotte lungo la Strada Provinciale 209 “Valnerina”: il conducente del veicolo ne ha perso il controllo per cause non ancora chiarite, andando poi a schiantarsi contro una grossa pianta posta a lato della sede stradale.

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco, che dopo aver estratto l’automobilista dall’abitacolo della sua vettura lo hanno affidato alle cure del personale sanitario del 118. L’uomo, 36 anni, è stato poi condotto per accertamenti presso l’ospedale di Camerino.

Athos Guerro
Pubblicato Venerdì 3 dicembre, 2021 
alle ore 16:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!