MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tragico fuori strada a Urbisaglia: auto contro un albero, muore un 12enne di Tolentino

Feriti anche gli altri tre occupanti della vettura: la più grave trasferita in eliambulanza a Torrette di Ancona

1.339 Letture
commenti
eliambulanza-118

E’ un ragazzo di 12 anni di Tolentino la vittima del tragico incidente che si è verificato nel pomeriggio di domenica 19 settembre nel territorio di Urbisaglia, lungo la provinciale che da Abbadia di Fiastra va verso Mogliano.

Il 12enne si trovava sul sedile posteriore di una utilitaria Toyota si cui viaggiava con il fratello e due cugini: l’auto, per ragioni al vaglio dei Carabinieri, è prima finita fuori strada, quindi contro un albero. Troppo violento l’impatto e troppo gravi le ferite riportate dal giovanissimo passeggero, che è deceduto sul luogo dell’incidente.

La cugina della vittima, rimasta gravemente ferita, è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, mentre gli altri due occupanti, feriti in maniera più lieve, sono stati trasferiti al nosocomio di Macerata.

Il terribile incidente si è verificato verso metà pomeriggio di domenica 19 settembre, quando con ogni probabilità il conducente ha perso il controllo del veicolo, innescando il drammatico impatto, costato la vita al giovane tolentinate. Sul posto, oltre ai già citati Carabinieri ed eliambulanza, anche operatori del 118 e i Vigili del Fuoco.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!